Formazioni ufficiali Francia Azerbaigian: Maignan titolare
Connect with us

News

Formazioni ufficiali Francia Azerbaigian: Maignan titolare. La decisione su Rabiot e Nkunku

Milan news 24

Published

on

Deschamps

Formazioni ufficiali Francia Azerbaigian: Deschamps lancia dal primo minuto Maignan e Rabiot. Nkunku parte dalla panchina

Ecco le formazioni ufficiali di Francia-Azerbaigian, valida per le qualificazioni ai Mondiali. Spicca la forte presenza di giocatori del Milan, che colorano di rossonero la nazionale di Deschamps.

Tra i pali, confermatissimo il titolare Mike Maignan, pilastro indiscusso sia per il suo club che per la selezione transalpina. A centrocampo, l’esperienza e la fisicità di Adrien Rabiot saranno cruciali per dettare i ritmi della manovra francese fin dal primo minuto. Il centrocampista ex Juventus e PSG è ormai un punto fermo per il commissario tecnico.

Pronto a subentrare dalla panchina, invece, Christopher Nkunku. L’attaccante rossonero rappresenta un’arma preziosa a gara in corso, capace di spaccare la partita con la sua velocità e la sua tecnica, offrendo a Deschamps una soluzione offensiva di altissimo livello per scardinare la difesa avversaria. Una Francia a forti tinte milaniste, pronta a dare l’assalto alla qualificazione.

FRANCIA (4-2-3-1): Maignan; Gusto, Saliba, Upamecano, T. Hernandez; Thuram, Rabiot; Coman, Olise, Ekitike; Mbappé. A disposizione: Samba, Chevalier, Digne, Koundé, Konaté, L. Hernandez, Camavinga, Koné, Akliouche, Mateta, Nkunku, Thuavin. CT: Didier Deschamps. 

AZERBAIGIAN (5-4-1): Mahammadaliev; Aliyev, Badalov, Mustafazada, Krivotsyuk, Cafarquliyev; Bayramov, Khaybulaev, E. Makhmudov, Ahmadzada; Emreli. A disposizione: Bayramov, Ceferov, Mammadov, Khachayev, Huseynov, Dashdamirov, Huseynov, Haciyev, Nuriev, Dadasov, Akundzade, Qurbanli. CT: Aykhan Abbasov.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.