Connect with us

HANNO DETTO

Ciarravano analizza Milan Monza: «Era un 3-2-4-1. Theo diventa un fattore quando gioca in questo modo»

Published

on

theo-hernandez

Ciarravano analizza Milan Monza: «Era un 3-2-4-1. Theo diventa un fattore quando gioca in questo modo». Le parole sul match

Paolo Ciarravano si è espresso negli studi di SkySport per analizzare la vittoria del Milan contro il Monza.

PAROLE – «Era una difesa a 5 che in fase di possesso diventa un 3-2-4-1 con Giroud prima punta. Florenzi al centro vicino a Reijnders, Pobega da braccetto sinistro anche per sostenere Kjaer e poi questa posizione molto interessante di Theo che parte da quinto ma spesso inverte la posizione con Leao. E questo preserva anche la splendida ambivalenza di Leao, che alternandosi spesso con Theo diventa un fattore sia quando gioca più interno e sia quando gioca più largo sulla fascia. Questa libertà che gli lascia Pioli può essere un qualcosa che moltiplica il rendimento di entrambi».

Il calcio del giorno

Ultimissime Milan

Video

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.

Change privacy settings
×