Mandzu, Ibra e gli altri 'cattivi': così il Milan lancia la sfida
Connettiti con noi

Editoriali

Mandzu, Ibra e gli altri ‘cattivi’: così il Milan lancia la sfida

Pubblicato

su

Milan: Mandzukic è un altro giocatore di carattere che andrà a rinforzare lo spogliatoio rossonero dopo Zlatan Ibrahimovic

Mario Mandzukic è un altro giocatore di carattere che andrà a rinforzare lo spogliatoio rossonero. Dopo Zlatan Ibrahimovic, grande iniezione di fiducia nell’ambiente, il gruppo si è fatto sempre più compatto e carismatico.

L’arrivo di Kjaer ha dato consistenza ad un reparto difensivo fin troppo giovane. Poi la conferma di Rebic, giocatore che nel proprio palmares ha anche una finale di Coppa del Mondo contro la Francia di Mbappè.

La squadra si è sentita passo dopo passo sul ciglio di un salto di qualità. Leao, Bennacer, Calabria ed altri hanno dovuto alzare l’asticella per sentirsi all’altezza di compagni che vogliono soltanto vincere e vincere.

L’ultimo tassello risponde al nome di Mario Mandzukic, ex rivale con la casacca bianconera ed ultimo ‘cattivo’ di casa rossonera. E i tifosi già si immaginano la coppia con Ibra…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.