Conti, Antonelli e Montolivo, parla il medico del Milan - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Conti, Antonelli e Montolivo, parla il medico del Milan

Pubblicato

su

mirabelli

Il medico del Milan Dott. Melegati ha fornito il bollettino sulle condizioni di Conti, Antonelli e Montolivo,di seguito le parole del medico

A parlare è il medico del Milan in veste ufficiale, il Dott. Melegati ai microfoni di Milan Tv ha fornito un bollettino medico accurato sulle condizioni di Conti in primis e poi di Antonelli e Montolivo, importanti ma sicuramente meno gravi di Conti.

ANDREA CONTI- «Andrea, come è noto, ha avuto un trauma distorsivo al ginocchio. Durante l’allenamento, a piede fermo, ha subito una torsione innaturale che ha creato questa lesione al legamento crociato anteriore. L’intervento è stato condotto bene, in tempi brevi, e Andrea è già molto carico. Ha affrontato la prima fase della riabilitazione, quella del riposo in cui il ginocchio smaltisce. Per i prossimi 10/12 giorni, questo sarà l’iter di Andrea. I tempi di recupero sono quelli classici per questi interventi, intorno ai 6 mesi con variazioni individuali a seconda delle reazione dell’atleta».

LUCA ANTONELLI- «Ha avuto un affaticamento muscolare dopo la gara di Europa League. Gli esami non hanno evidenziato nessuna lesione muscolare ma solo un affaticamento, sta recuperano progressivamente. Salterà la Sampdoria ma poi è difficile fare previsioni, l’entità del trauma è modesta e va valutata ogni giorno”.

RICCARDO MONTOLIVO-«Affaticamento muscolare anche per lui vissuto nell’allenamento di ieri. Lo stiamo valutando ma non ci aspettiamo nessuna lesione importante. Ma sarà comunque esaminato nei prossimi giorni».

LISTA LUNGHISSIMA- Non finisce mai l’elenco degli infortuni per mister Montella e siamo solo a settembre: da inizio stagione oltre ai 3 già citati si sono fermati: Bonaventura, Romagnoli e Biglia. Ognuno con entità diverse ed importanti, Romagnoli non ha ancora recuperato al meglio e fa il paio con Bonaventura, apparso un po’ giù di tono nella gara con l’Udinese.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.