Milan, con la Roma torna Ibra dall'inizio: lo svedese non vuole più fermarsi
Connettiti con noi

News

Milan, con la Roma torna Ibra dall’inizio: lo svedese non vuole più fermarsi

Pubblicato

su

Ibra è pronto a riprendersi la titolarità dell’attacco del Milan dopo la panchina contro il Torino: Zlatan vuole essere protagonista

Tocca di nuovo a Zlatan Ibrahimovic. Stefano Pioli è pronto a rilanciare il centravanti svedese nel big match di domenica sera tra Roma e Milan dopo il turno di riposo concesso al classe ’81 contro il Torino martedì sera (solo quattro i minuti disputati). Ibra ha completamente recuperato dai suoi problemi fisici e in virtù dei 40 anni da poco compiuti va assolutamente gestito ma l’intenzione del leader rossonero è di rendersi disponibile per tutti gli appuntamenti stagionali del Diavolo.

La sfida con la Roma all’Olimpico è una gara che Zlatan non vuole perdersi per nulla al mondo e Pioli sa che in certe sfide rinunciare allo svedese è quasi impossibile. Dopo la rete col Bologna, la seconda in campionato, Ibra vuole tornare a pungere. La Roma è avvisata: Zlatan c’è.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.