Connettiti con noi

Video

Ziege: «Boban e Maldini? Perfetti per riportare in alto il Milan»

Pubblicato

su

Christian Ziege, ex centrocampista del Milan, ha così parlato della nuova dirigenza rossonera rappresentata da due icone come Boban e Maldini

Christian Ziege, ex centrocampista del Milan, ha così parlato della nuova dirigenza rossonera rappresentata da due icone come Boban e Maldini: «Credo che il Milan abbia due persone giuste al posto giusto. Ho avuto modi di conoscerli giocandoci insieme».

SU BOBAN – «È una persona fantastica, molto intelligente e sa un sacco di cose a prescindere dal calcio. Sa cosa bisogna fare perché ha tantissima esperienza». 

SU MALDINI – «Non c’è bisogno neanche di parlarne, la loro chiamata è stato il passo giusto da fare e spero che riportino agli stessi livelli di quando giocavano loro. Sono perfetti per questo ruolo». 

Facebook

Video

Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.