Verso Milan-Torino: ultime e probabili formazioni
Connettiti con noi

News

Verso Milan-Torino: ultime e probabili formazioni

Pubblicato

su

Verso Milan-Torino: ultime e probabili formazioni della gara in programma domani sera e valida per la diciassettesima giornata di Serie A

MILAN – Solita conta dei superstiti per mister Pioli, che anche per questa gara dovrà fare a meno di molti titolari. In difesa, a protezione di Donnarumma, si vedranno i soliti Calabria, Kjaer, Romagnoli e Theo Hernandez. In mediana torna Tonali, che ha scontato la squalifica, al fianco di Kessie. Davanti unica punta Leao. Alle spalle del portoghese agiranno Castillejo, Brahim Diaz e Hauge.

TORINO – Giampaolo dovrebbe optare per un 3-5-2. A protezione di Sirigu agirà il terzetto difensivo composto da Izzo, Lyanco e Bremer. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Singo e Rodriguez sulle fasce, con Lukic, Rincon e Linetty al centro del reparto. In attacco spazio al tandem Belotti-Verdi, con Zaza pronto a subentrare dalla panchina.

PROBABILE FORMAZIONE MILAN (4-2-3-1) – G. Donnarumma, Calabria, Romagnoli, Kjaer, Hernandez, Tonali, Kessiè, Castllejo, Brahim Diaz, Hauge, Leao. All.: Pioli.

PROBABILE FORMAZIONE TORINO (3-5-2) – Sirigu, Izzo, Bremer, Lyanco, Singo, Linetty, Rincon, Lukic, Rodriguez, Belotti, Verdi. All.: Giampaolo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.