Verso Lecce-Milan: Pioli con un grande dubbio a centrocampo
Connettiti con noi

Milanello

Verso Lecce-Milan: Pioli con un grande dubbio a centrocampo

Pubblicato

su

pioli

Stefano Pioli sta valutando la squadra che dovrà affrontare il Lecce nelle prossima giornata di campionato. Per il Milan si tratta del debutto

Stefano Pioli sta valutando la squadra che dovrà affrontare il Lecce nelle prossima giornata di campionato. Per il Milan si tratta del debutto dopo il ritorno della semifinale di Coppa Italia contro la Juventus. I principali dubbi di formazione riguardano il centrocampo: il mister rossonero ha un’incognita che spera presto di risolvere. Il ballottaggio è stra Lucas Paquetà e Jack Bonaventura. Paradossalmente entrambi i giocatori, presenti anche contro i bianconeri, sembrano non far parte più del progetto rossonero. Ciò aumenta le difficoltà in termini di stimoli per l’intero gruppo milanista che potrebbe diventare orfano anche di Zlatan Ibrahimovic (oltre che di Paolo Maldini e di altri dirigenti).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.