Ufficiale, Suso fa parte della scuderia di Raiola: ecco gli effetti sul futuro
Connettiti con noi

News

Ufficiale, Suso fa parte della scuderia di Raiola: ecco gli effetti sul futuro

Pubblicato

su

Suso

Mino Raiola è ufficialmente il nuovo procuratore di Jesus Suso: ecco quali potrebbero essere le conseguenze sul futuro dello spagnolo

Dopo avervelo praticamente annunciato nelle scorse settimane è oggi arrivata l’ufficialità: Jesus Suso è un giocatore di Mino Raiola. Con lo spagnolo salgono a quattro i calciatori appartenenti alla scuderia del super procuratore che può vantare anche Gianluigi Donnarumma, Alessio Romagnoli e Giacomo Bonaventura.

Nei prossimi giorni il Milan e Raiola si incontreranno per parlare nuovamente del futuro di Zlatan Ibrahimovic ma anche definire la strategia da seguire per tutti gli altri assistiti che vestono già il rossonero, due su tutti: Gianluigi Donnarumma e Jesus Suso, il primo ha un contratto in scadenza nel 2021 e uno stipendio poco consono alle nuove strategie aziendali del diavolo; il secondo vorrebbe invece un ritocco all’attuale ingaggio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.