Ufficiale, Rodrigo Ely si trasferisce all'Alaves a titolo definitivo - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Ufficiale, Rodrigo Ely si trasferisce all’Alaves a titolo definitivo

Pubblicato

su

Rodrigo Ely

Rodrigo Ely, difensore brasiliano ormai ex Milan, è ufficialmente un nuovo giocatore del Deportivo Alaves. Ecco i dettagli dell’affare

Da beniamino di Mihajlovic a esubero con Montella, questa la contorta esperienza di Rodrigo Ely al Milan che oggi vede ufficialmente la parola fine. Stando ad una nota ufficiale apparsa sul sito del Deportivo Alaves infatti il difensore brasiliano classe ’93 ha appena firmato il contratto che lo legherà al club spagnolo, dove ha disputato in prestito lo scorso campionato, per le prossime 4 stagioni. Cessione a titolo definitivo per il Milan che guadagnerà così tre milioni di euro più il 30% sulla futura rivendita per il cartellino di Ely. Nella passata stagione Rodrigo Ely, giocatore della scuderia di Mino Raiola, ha collezionato in Spagna 11 presenze e realizzato un gol.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.