Tuttosport: «Pure Alessio Romagnoli resta in attesa»
Connettiti con noi

Calciomercato

Tuttosport: «Pure Alessio Romagnoli resta in attesa»

Pubblicato

su

Romagnoli

Tuttosport: mercoledì 20 maggio, non solo Donnarumma, il Milan dovrà mantenere un occhio di riguardo anche alla situazione Romagnoli

«Pure Romagnoli resta in attesa» – è questo il titolo che l’edizione di Tuttosport in edicola questa mattina riporta nella pagina dedicata ai rossoneri. Il contratto di Alessio Romagnoli scadrà il 30 giugno 2022.

In questo momento il rinnovo non è una priorità, visto che ci sarebbero altri contratti su cui discutere, come quello di Gianluigi Donnarumma. Fondamentale, però, sarebbe non aspettare troppo per evitare di trovarsi nella situazione identica del baby portiere classe ’99, ma soprattutto per non trovarsi nella morsa di Mino Raiola.

Su Romagnoli, inoltre, ci sarebbero due top club europei che sarebbero disposti a tutto pur di acquistarlo: il Barcellona e la Juventus. La prima offrirebbe un contratto a 4 milioni di euro netti al giocatore e offrirebbe ai rossoneri 30 milioni di euro più il cartellino di Todibo o Emerson; mentre la seconda verserebbe la stessa cifra più quello di Rugani, ma la società di Via Aldo Rossi vorrebbe Demiral.

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.