Tuttosport - Milan, niente Donnarumma bis: al via le trattative per i rinnovi
Connettiti con noi

News

Tuttosport – Milan, niente Donnarumma bis: al via le trattative per i rinnovi

Pubblicato

su

Il Milan non vuole ripetere l’esperienza fatta quest’anno con Donnarumma e comincia a muoversi per i contratti in scadenza l’anno prossimo

Il Milan si muove per i contratti in scadenza nel 2022. Il club rossonero non vuole ripetere l’esperienza fatta durante quest’anno con le telenovelas per Donnarumma e Calhanoglu ed ha già avviato i contatti per i rinnovi di vari giocatori. Ecco le ultime riportate da Tuttosport.

I tre nomi sono quelli di Kessiè, Calabria e Romagnoli. Per l’ivoriano ci sarà da trattare vista l’alta richiesta di 5 milioni di ingaggio, mentre il terzino chiede solo un adeguamento a 2 milioni rispetto all’1.1 che guadagna attualmente. Per il capitano il discorso è un po’ diverso, dato che è già uno dei giocatori più pagati in rosa. La dirigenza non gli metterà davanti le stesse condizioni, ma lui vuole comunque restare in rossonero, dato importante per avviare le trattative.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.