Tuttosport, Calhanoglu: è Juve-Inter. Paratici in vantaggio su Marotta
Connettiti con noi

News

Tuttosport, Calhanoglu: è Juve-Inter. Paratici in vantaggio su Marotta

Pubblicato

su

Calhanoglu

Tuttosport, Calhanoglu: è Juve-Inter. Paratici in vantaggio su Marotta mentre il giocatore continua a non rinnovare a causa del disaccordo

Tuttosport, Calhanoglu: è Juve-Inter. Paratici in vantaggio su Marotta mentre il giocatore continua a non rinnovare a causa del disaccordo economico che continua a distanziare le parti tra domanda ed offerta.

CONTRATTO IN SCADENZA- “Calhanoglu, è Juve-Inter”. E ancora: “Il trequartista continua a non rinnovare il contratto in scadenza a giugno. Paratici in vantaggio su Marotta”. Così il quotidiano piemontese di questa mattina in prima pagina, con il duello tra i due club rivali descritto nel dettaglio mentre le parti lavorano per trovare un’intesa che farebbe felici anche i tifosi, sicuramente contrariati ad un passaggio dalla sponda nerazzurra o addirittura bianconera.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.