Connect with us

HANNO DETTO

Torriani: «Maignan come un mister. Esordio a San Siro? Il pubblico si fa sentire»

Milan news 24

Published

on

torriani

Torriani, giovane portiere classe 2005, ai canali ufficiali del Milan, ha rilasciato un’intervista per la rubrica Homegrown

Lorenzo Torriani ha rilasciato un’intervista sul canale YouTube del Milan. Il portiere classe 2005 in questa stagione ha fatto il suo esordio in Champions League. Queste le sue parole:

LAVORARE CON MAIGNAN: «Come avere un mister che si allena insieme a te. L’ho sempre visto dalla Play Station, poi ti trovi davanti un colosso di due metri».

AMICHEVOLE CON IL REAL: «Nell’amichevole con il Real Madrid vedere questi campioni davanti a me non ci credevo. Ho incontrato Courtois uno dei migliori al Mondo nel mio ruolo».

ESORDIO A SAN SIRO: «Si è fatto male Mike purtroppo e l’ovazione di San Siro al mio esordio è stata impressionante. San Siro quando urla lo senti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.