Tonali su Leao: «Deciderà Rafa quello che deve fare, ma sappiamo che è un fenomeno»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Tonali su Leao: «Deciderà Rafa quello che deve fare, ma sappiamo che è un fenomeno»

Pubblicato

su

Tonali su Leao: «Deciderà Rafa quello che deve fare, ma sappiamo che è un fenomeno». Le parole del centrocampista rossonero

Sandro Tonali ha parlato ai microfoni dei vari broadcaster presenti nel ritiro rossonero a Dubai di Rafael Leao. Ecco le parole del centrocampista del Milan:

«Rafa sappiamo che ha delle altre qualità rispetto alle mie e di Isma. La storia è la stessa, ma con delle basi diverse. Deciderà Rafa quello che deve fare. La sta vivendo bene e serenamente questa stagione, non deve pensare a molte cose. Bisogna solo andare avanti e giocare questa stagione. Io non posso entrare nella sua testa e cambiargli le idee. Solo lui sa qual è la strada migliore per lui, se rimanere qui o decidere di prendere altre strade. Sappiamo che è un fenomeno e deve fare la scelta migliore per lui, prima che per noi»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.