Tonali: «Obiettivo seconda stella, da adolescente ho capito che..»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Tonali: «Obiettivo seconda stella, da adolesccente ho capito che..»

Pubblicato

su

Sandro Tonali si è raccontato in un’ intervitsa alla rivista Icon. Ecco le parole del centrocampista rossonero

Sandro Tonali si è raccontato in un’ intervitsa alla rivista Icon. Ecco le parole del centrocampista rossonero:

«Il prossimo obiettivo è confermare quello fatto l’anno scorso che è la cosa più difficile. Bisogna stare tutti quanti concentrati dentro il nostro sogno».

DA PICCOLO – «Fin da adolescente ho capito che, nonostante la famiglia e gli amici di sempre a Sant’Angelo Lodigiano in questo mondo ero da solo e dovevo imparare a gestirmi da solo»

SCUDETTO VINTO – «Dopo il derby abbiamo capito che era un anno diverso, che eravamo lì per meriti nostri e che non dovevamo più sprecare nessuna partita. Arrivati a quel punto è stato tutto più semplice. Per noi calciatori è stato molto più facile, anche se sapevamo di che dovevamo vincerle tutte. Ma quando preparavamo le partite in settimana ci accorgevamo di quanto eravamo carichi e perciò in campo le cose sono state molto semplici»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.