Tonali come Bennacer, è solo una questione di tempo
Connettiti con noi

Editoriali

Tonali come Bennacer, è solo una questione di tempo

Pubblicato

su

Sandro Tonali ha ricevuto qualche critica di troppo in questo inizio di stagione. La stessa sorte era capitata ad Ismael Bennacer

Sandro Tonali ha ricevuto qualche critica di troppo in questo inizio di stagione. Critiche ingiuste, potremmo aggiungere, dato che il ragazzo non ha sfigurato quanto chiamato in causa. Ovviamente non ha ancora reso secondo le aspettative, ma ci sono tutti gli alibi del caso.

Se torniamo indietro di un anno ricorderemo che la stessa sorte era capitata ad Ismael Bennacer. Nel corso di una stagione il giocatore algerino ha fatto vedere di che pasta è fatto e ha triplicato il proprio valore di mercato. Saggiamente Pioli aspetta che anche Tonali possa fare lo stesso percorso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.