Tomori e Kjaer funzionano: ora i dubbi sono tutti su un altro giocatore
Connettiti con noi

Calciomercato

Tomori e Kjaer funzionano: ora i dubbi sono tutti su un altro giocatore

Pubblicato

su

Le ultime gara hanno evidenziato un’ottima sintonia dei due centrali rossoneri Kjaer e Tomori. Ora il dubbio riguarda il terzo assente

Sia la doppia gara con lo United che la sfida di ieri in casa della Fiorentina hanno evidenziato la crescita e l’affidabilità del tandem di centrali rossoneri Simon Kjaer e Fikayo Tomori. Ora per la dirigenza rossonera i dubbi sembrano essere dirottati sul terzo assente, attualmente infortunato, Alessio Romagnoli.

Il capitano del Milan è attualmente in scadenza di contratto nel 2022, il rinnovo non sembra in discussione ma l’ottimo lavoro fin qui fatto da Tomori (che i rossoneri hanno tutta l’intenzione di riscattare) potrebbe porre seri dubbi riguardo alla titolarità futura del 13 rossonero. Romagnoli ha diversi estimatori in Inghilterra e Francia (United e Psg su tutti) e un’eventuale offerta da 30 milioni potrebbe anche spingere la dirigenza a lasciarlo andare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.