Toldo sul ritiro di Ibrahimovic: «Credo sia stata una sofferenza»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Toldo sul ritiro di Ibrahimovic: «Per lui credo sia stata una sofferenza»

Pubblicato

su

Toldo sul ritiro di Ibrahimovic: «Per lui credo sia stata una sofferenza». Le parole dell’ex portiere di Inter e Fiorentina

Francesco Toldo ha parlato ai microfoni di Radio Anch’io Sport sul ritiro di Zlatan Ibrahimovic. Ecco le parole dell’ex portiere sul ritiro dell’attaccante rossonero:

«Lasciare il calcio per me è stata una liberazione, per Ibrahimovic credo sia stata una sofferenza, nell’ultimo anno non ha quasi mai giocato, avrebbe voluto aiutare la squadra. Quagliarella è stato un simbolo di tante squadre. Ma la vita ricomincia e deve ricominciare in serenità. Auguro loro tanta serenità, adesso inizia la vita normale. Anche una figura, oltre alla famiglia, che possa aiutare loro in questo momento dal punto di vista mentale e psicologico è ben accetta»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.