Svolta epocale nel calcio femminile: cosa succederà al Mondiale
Connettiti con noi

Milan Women

Svolta epocale nel calcio femminile: cosa succederà al Mondiale

Pubblicato

su

Svolta epocale nel calcio femminile, per la prima volta le giocatrici che parteciperanno al Mondiale verranno pagate direttamente dalla FIFA

Svolta epocale nel calcio femminile, per la prima volta le giocatrici che parteciperanno al Mondiale verranno pagate direttamente dalla FIFA.

Secondo quanto riportato da LFootball la FIFA ha accettato le richieste delle calciatrici ed ha annunciato lei stessa che pagherà in modo diretto le calciatrici impegnate nella Coppa del Mondo in Australia e Nuova Zelanda. Le giocatrici che alzeranno al cielo la Coppa del Mondo nel prossimo torneo iridato riceveranno 270.000 dollari ciascuna. Ogni singola calciatrici che parteciperà alla fase a gironi guadagnerà 30.000 dollari. L’importo aumenterà man mano che la squadra andrà avanti nella competizione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.