Connect with us

HANNO DETTO

Supercoppa Italiana, l’annuncio di Simonelli: interessa anche al Milan. Novità in vista

Milan news 24

Published

on

Supercoppa italiana

Supercoppa Italiana, il presidente della Lega Serie A Ezio Simonelli ha parlato del luogo in cui si svolgerà il torneo nella prossima stagione

Ezio Simonelli, presidente della Lega Serie A, in conferenza stampa, ha parlato della Supercoppa Italiana 2025/2026. Le final four che vedranno impegnate Milan, Bologna, Inter e Napoli dove saranno disputate? Su questo ha fatto chiarezza il numero uno della Lega.

LE PAROLE – «Credo che Napoli, Inter, Milan e Bologna sia un quartetto appetibile per i sauditi. Hanno 2 giorni per rispondere, abbiamo sollecitato. Ma abbiamo alternative».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.