Stadio, Malago: «La partita non riguarda il Coni ma Milan, Inter e comune»
Connettiti con noi

News

Stadio, Malago: «La partita non riguarda il Coni ma Milan, Inter e comune»

Pubblicato

su

Stadio, Malagò torna sull’argomento, fornendo aggiornamenti sulla questione più spinosa degli ultimi mesi. Un pensiero alle Olimpiadi

Stadio nuovo, a margine della conferenza stampa conclusiva del seminario internazionale del Cio su Milano-Cortina 2026, Malagò ha preso la parola, affrontando il discorso sviluppi sulla trattativa con Inter e Milan per la costruzione del nuovo impianto di proprietà.

SU SAN SIRO-“Dobbiamo stare fuori da questa vicenda, nel dossier è inserito San Siro ma non so se ci sarà questo San Siro, un altro San Siro, un San Siro piccolo e un altro al fianco. A noi va bene tutto, giusto che la partita riguardi Inter e Milan e il Comune. Noi siamo completamente laici a riguardo”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.