Spalletti vicino al Milan? Svelato un clamoroso retroscena!
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Spalletti vicino al Milan? Svelato un clamoroso retroscena!

Pubblicato

su

Spalletti vicino al Milan? Svelato un clamoroso retroscena! Il giornalista Ghisoni ha parlato del passato e di un accostamento in rossonero

Intervenuto a Maracanà, programma di TMW Radio, il direttore de La Giovane Italia Paolo Ghisoni ha svelato un retroscena sul possibile arrivo di Spalletti al Milan.

Queste le sue parole: «Ricordo la vicenda a Milano, Spalletti ha rinunciato al Milan quando Maldini e Massara lo avevano cercato dopo l’esonero di Giampaolo, doveva stracciare il contratto con l’Inter e iniziare con i rossoneri, ma ciò portava alla rinuncia di un qualcosa che, per motivi personali assolutamente plausibili, non voleva fare. Siccome la notizia dell’esonero gli è arrivata in un periodo particolare, proprio dal punto di vista personale, ha scelto di rimanere “fedele” al contratto, rinunciando al Milan»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.