Spadafora: «Ecco le date della possibile ripresa. Giovedì decideremo»
Connettiti con noi

News

Spadafora: «Ecco le date della possibile ripresa. Giovedì decideremo»

Pubblicato

su

Spadafora

Spadafora segna le date per la possibile ripresa del calcio italiano: giovedì prossimo verrà presa la decisione definitiva

Intervistato dal Tg3, Vincenzo Spadafora, ministro dello Sport, ha parlato della possibile ripresa del campionato italiano: «Le due date possibili per la ripresa della Serie A sono il 13 e il 20 giugno. Poco fa è arrivato il protocollo per la ripresa del campionato, ed è molto simile nelle regole a quello degli allenamenti: giovedì prossimo ho convocato FIGC e Lega, insieme decideremo se e quando ricominciare anche qui in Italia».

All’interno della stessa intervista Spadafora ha lodato anche l’iniziativa della Germania di mettere in chiaro la Diretta Gol delle gare di Bundesliga, si cercherà di fare lo stesso anche in Italia. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.