Serie A in chiaro: ecco le proposte sul tavolo di Sky e DAZN
Connettiti con noi

News

Serie A in chiaro: ecco le proposte sul tavolo di Sky e DAZN

Pubblicato

su

Serie A in chiaro: proposta la visione di Diretta gol o highlights anche per i non abbonati ai due principali broadcaster che detengono diritti tv

Intervenuto ieri in conferenza stampa Vincenzo Spadafora ha parlato anche della possibile visione in chiaro di alcune partite di Serie A: «Sarebbe un bel segnale perché si potrebbe assistere a tre partite importanti in chiaro. Sono in corso contatti con i broadcaster che detengono i diritti delle partite del campionato: il mio auspicio è che da parte di Sky possa arrivare un segnale positivo. Le modalità sono da vedere, ma le prime interlocuzioni sono state positive: vediamo in che termini e se arriverà una conferma per far vivere questa ripresa con passione ed evitando gli assembramenti».

Come riportato da Calcio e Finanza, le modalità proposte potrebbero riguardare una sorta di Diretta gol per le giornate fitte di gare in contemporanea mentre una visione chiaro degli highlights subito dopo la gara singola.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.