Sergio Oliveira: «Il vantaggio ci ha tranquillizzato, Luis Diaz fortissimo»
Connect with us

HANNO DETTO

Sergio Oliveira: «Il vantaggio ci ha tranquillizzato, Luis Diaz fortissimo»

Milan news 24

Published

on

WhatsApp Image 2021 10 20 at 00.12.52

Sergio Oliveira, intervenendo in conferenza stampa, ha parlato al termine della gara vinta per 1-0 contro il Milan

Sergio Oliveira, centrocampista del Porto, è intervenuto in conferenza stampa al termine della gara vinta per 1-0 contro i rossoneri. Ecco le sue parole riprese da tuttomercatoweb.

SULLE SUE PRESTAZIONI: «Quando la squadra gioca bene è ovvio che vada meglio anche per i singoli. Sono andato spesso in panchina ma do sempre il massimo, ho un contratto col Porto, è la squadra che amo e spero che il Porto vinca tutte le partite».

SULLE TANTE OCCASIONI SPRECATE: «Ci abbiamo provato tante volte, è vero, abbiamo tirato tanto verso la porta del Milan. Avevamo un po’ di ansia, però alla fine siamo riusciti a vincere: il gol ci ha dato tranquillità e dopo tanti tentativi è arrivato il gol, ci è sembrato giusto».

SULLA SCONFITTA CON IL LIVERPOOL: «No, la squadra vuole arrivare agli ottavi di finale e perdere con il Liverpool è stato brutto. Volevamo vincere anche lì, è andata male e abbiamo lavorato per correggere quello che non ha funzionato. Oggi siamo riusciti a ottenere la vittoria ed era quello che volevamo».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.