Sergio Oliveira: «Il vantaggio ci ha tranquillizzato, Luis Diaz fortissimo»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Sergio Oliveira: «Il vantaggio ci ha tranquillizzato, Luis Diaz fortissimo»

Pubblicato

su

Sergio Oliveira, intervenendo in conferenza stampa, ha parlato al termine della gara vinta per 1-0 contro il Milan

Sergio Oliveira, centrocampista del Porto, è intervenuto in conferenza stampa al termine della gara vinta per 1-0 contro i rossoneri. Ecco le sue parole riprese da tuttomercatoweb.

SULLE SUE PRESTAZIONI: «Quando la squadra gioca bene è ovvio che vada meglio anche per i singoli. Sono andato spesso in panchina ma do sempre il massimo, ho un contratto col Porto, è la squadra che amo e spero che il Porto vinca tutte le partite».

SULLE TANTE OCCASIONI SPRECATE: «Ci abbiamo provato tante volte, è vero, abbiamo tirato tanto verso la porta del Milan. Avevamo un po’ di ansia, però alla fine siamo riusciti a vincere: il gol ci ha dato tranquillità e dopo tanti tentativi è arrivato il gol, ci è sembrato giusto».

SULLA SCONFITTA CON IL LIVERPOOL: «No, la squadra vuole arrivare agli ottavi di finale e perdere con il Liverpool è stato brutto. Volevamo vincere anche lì, è andata male e abbiamo lavorato per correggere quello che non ha funzionato. Oggi siamo riusciti a ottenere la vittoria ed era quello che volevamo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.