Savicevic: «Al Milan 6 anni bellissimi. Atene? Stavo proprio bene»
Connettiti con noi

News

Savicevic: «Al Milan 6 anni bellissimi. Atene? Stavo proprio bene»

Pubblicato

su

Dejan Savicevic parla dell’affetto dei tifosi rossoneri nei suoi confronti e della straordinaria finale di Atene ’94

Intervistato da Mauro Suma nel corso di una diretta instagram, Dejan Savicevic ex fuoriclasse del Milan, ha così parlato dell’affetto dimostratogli dai tifosi: «Mi fa piacere che i tifosi si ricordino ancora di me. Sono stati 6 anni bellissimi e sono stato fortunato perché sono capitato in un Milan vincente. In quel periodo il Milan era la squadra più forte del mondo». 

LA FINALE DEL ’94 – «Ero in forma, avevamo due settimane di riposo dopo il campionato. Io andai in Francia con la famiglia, poi sono tornato e abbiamo preparato molto bene la finale. Prima si giocava meno ma era un calcio molto più duro, ora si gioca più spesso ma i giocatori sono protetti dagli arbitri, si fischia molto di più».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.