Saelemaekers, il titolare che non ti aspetti: grande crescita del belga
Connettiti con noi

News

Saelemaekers, il titolare che non ti aspetti: grande crescita del belga

Pubblicato

su

Alexis Saelemaekers è una delle piacevoli sorprese in casa rossonera. Il belga è forse il giocatore che è cresciuto di più

Alexis Saelemaekers è una delle piacevoli sorprese in casa rossonera. Il belga è forse il giocatore che è cresciuto di più negli ultimi mesi dal punto di vista tattico e delle prestazioni. Arrivato come un semi sconosciuto, con Stefano Pioli ha saputo imporsi lentamente, partita dopo partita.

Lo stesso giocatore ha dichiarato di sentire quotidianamente la fiducia del mister e di trovarsi bene in maglia rossonera. L’esterno potrebbe rivelarsi l’arma in più del Milan in questa stagione, data la sua attitudine ad andare in rete e la capacità ad adattarsi in diverse posizioni del campo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.