Connettiti con noi

HANNO DETTO

Sabatini: «Non capisco il ritardo dei rinnovi di Maldini e Massara…»

Pubblicato

su

Sabatini: «Non capisco il ritardo dei rinnovi di Maldini e Massara…». Le parole dell’ex ds della Salernitana

Walter Sabatini ha parlato ai microfoni di Tuttosport del momento del Milan e del ritardo sui rinnovi di Maldini e Massara. Ecco le sue parole:

«Se può ripetersi? Ripetersi è sempre più difficile che vincere. Piuttosto c’è una cosa che non capisco, cioè il ritardo nei rinnovi di contratto di Maldini e Massara: hanno ribaltato lo scenario con scelte lungimiranti, questa perdita di tempo è dannosa e non la comprendo. Sono sorpreso, non capisco a quale sia la logica, mi pare allucinante. Ok che c’è stato un cambio societario, ma in quel settore c’è un valore assoluto: c’è coesione tra allenatore e dirigenti, ci sono scelte lungirmiranti e premianti, non capisco a cosa possa servire aspettare. Poi mi diranno: ‘Sabatini, fatti gli affari tuoi…’. Ma io i cavoli miei sono abituato a non farmeli, con educazione esprimo la mia opinione..».

Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.