Romagnoli sullo scudetto con il Milan: «Vincerlo da capitano è stata una cosa fuori dal comune»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Romagnoli sullo scudetto con il Milan: «Vincerlo da capitano è stata una cosa fuori dal comune»

Pubblicato

su

Romagnoli sullo scudetto con il Milan: «Vincerlo da capitano è stata una cosa fuori dal comune». Le parole del difensore della Lazio

Alessio Romagnoli ha parlato ai microfoni di Dazn dello scudetto vinto con il Milan e da capitano. Ecco le parole del difensore della Lazio:

«Un calciatore italiano deve puntare a vincere lo Scudetto per essere importante. Vincerlo con il Milan da capitano è stata una cosa fuori dal comune. Però è stato bello perché dopo tanti anni di delusioni, tante critiche e momenti bui: passare a fare sold out ogni volta a San Siro e sentirsi a casa in trasferta è una cosa incredibile. E poi vincere è l’adrenalina migliore che c’è e vincere un campionato come quello dell’anno scorso in cui abbiamo recuperato tanti punti di svantaggio, è stato bellissimo»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.