Robinho, dopo la condanna si apre la tempistica per il ricorso
Connettiti con noi

News

Robinho, dopo la condanna si apre la tempistica per il ricorso

Pubblicato

su

Robinho, la Corte d’Appello di Milano ha reso note le motivazioni della sentenza che a dicembre ha confermato le condanne a 9 anni di carcere

Robinho, la Corte d’Appello di Milano ha reso note le motivazioni della sentenza che a dicembre ha confermato le condanne a 9 anni di carcere.

LA SENTENZA- Come riportato da Sportmediaset, la Corte d’Appello di Milano ha reso note le motivazioni della sentenza che a dicembre ha confermato le condanne a 9 anni di carcere per Robinho e per un amico, Ricardo Falco, per violenza sessuale di gruppo su una ragazza 23enne nel 2013 (anno dei fatti). Il giocatore, ai tempi rososnero, e i suoi “complici” hanno manifestato “particolare disprezzo” nei confronti “della vittima che è stata brutalmente umiliata”. Ora la possibilità di appellarsi alla corte suprema come descritto nel post sottostante.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.