Clamoroso Milan, via Maldini e Massara: nuovo ruolo per Pioli?
Connettiti con noi

News

Clamoroso Milan, via Maldini e Massara: nuovo ruolo per Pioli?

Pubblicato

su

Clamoroso Milan, via Maldini e Massara: nuovo ruolo per Pioli? Confermato il tecnico rossonero, che ora inciderà sul mercato

La rivoluzione in casa Milan non si estende a tutti. Lasciano il club rossonero Maldini e Massara, ma rimarrà fermo al suo posto Stefano Pioli. Il tecnico di Parma è sempre stato apprezzato dalla società, sia per qualità umane sia per qualità professionali. L’allenatore gode della fiducia di Cardinale.

Per questo motivo, ora che l’area tecnica è svuotata dei suoi membri principali, la posizione di Pioli si rafforzerà. Non si rientra nello schema allenatore-manager, ma avrà sicuramente più voce in capitolo in tema mercato, diventando una figura chiave del progetto rossonero. Lo scrive La Gazzetta dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.