Retroscena Spalletti-Milan: l'allenatore rifiutò il buonuscita interista
Connettiti con noi

News

Retroscena Spalletti-Milan: l’allenatore rifiutò la buonuscita interista

Pubblicato

su

Spalletti Inter

L’inter ha risposto alle dichiarazioni di Luciano Spalletti: il tecnico rifiutò la buonuscita proposta dal club nerazzurro

Come affermato dall’Ansa, Luciano Spalletti rifiutò la buonuscita offerta dall’Inter, che lo avrebbe liberato consentendogli così di accettare le proposte del Milan: lo precisa l’Inter dopo che il tecnico aveva detto che il club nerazzurro aveva preferito tenerlo sotto contratto anche da esonerato.

In riferimento alle dichiarazioni rilasciate da Spalletti, l’Inter, interpellata dall’ ANSA, fa sapere che «oltre al compenso maturato dal Signor Spalletti la Società aveva proposto un’ulteriore offerta economica come incentivo all’esodo, che non è’ stata accolta dall’allenatore».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.