Reina: «Una vittoria che aiuta, nei momenti bui l'importante è dare tutto»
Connettiti con noi

News

Reina: «Una vittoria che aiuta, nei momenti bui l’importante è dare tutto» – VIDEO

Pubblicato

su

Reina

Reina ha parlato nell’immediato post partita, sottolineando l’importanza della compattezza del gruppo e della voglia di dare il massimo

Reina parla nell’immediato post partita, sottolineando l’importanza della compattezza del gruppo soprattutto nei momenti più bui: «Meno male, dopo l’errore del primo tempo, l’esperienza mi ha aiutato sicuramente ad essere concentrato su ogni dettaglio. Mi fa orgoglio la reazione dei ragazzi, anche perchè una squadra giovane, avere questa reazione dopo la brutta sconfitta con la Fiorentina, dopo un brutto primo tempo non abbiamo mai mollato, abbiamo cercato di ribaltare la partita e alla fine ci portiamo a casa 3 punti veramente importanti». 

SULLE PAROLE A FINE PRIMO TEMPO- «Sapevamo che eravamo in partita e che le piccole cose potevano cambiare, che un goal ci rimetteva pienamente in partita e che questo si poteva fare. In questo momento c’è un po’ di sfiducia, non è facilissimo giocare e noi dobbiamo stare tranquilli, dare il cento per cento, poi si sbaglia ma basta andarsene a casa con la responsabilità e la consapevolezza che hai dato il massimo, i momenti di fiducia arriveranno e la squadra sono sicuro che giocherà meglio». 

SUL FUTURO- «La cosa più importante è che adesso abbiamo due settimane per preparare al meglio la partita contro il Lecce e che la fiducia deve essere più grande per questa vittoria. Speriamo che ci dia una grande mano e che questo sia fra virgolette la svolta della nostra stagione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.