Reijnders a Sky: «Il rapporto con Pioli è molto buono. Il sogno è...»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Reijnders a Sky: «Il rapporto con Pioli è molto buono. Il sogno è…»

Pubblicato

su

Reijnders

Reijnders a Sky: «Il rapporto con Pioli è molto buono. Il sogno è…». L’olandese sbarcato al Milan parla di idoli e di Pioli

Intervistato da Sky Sport, Tiijani Reijnders ha parlato di Milan: il suo arrivo, il suo idolo rossonero e il rapporto con Pioli. Ecco le sue parole:

MILAN – «La cosa che ho percepito subito è che il Milan è un grande club. È un club di livello mondiale, diverso rispetto al mio club di provenienza»

TIFOSI – «La cosa che mi ha colpito di più sono stati i tifosi. Ce ne sono davvero tanti. Bello vedere la loro passione verso il club e i suoi giocatori»

AMORE PER IL MILAN – «Quando ero piccolo guardavo il Milan in tv e già da quel momento capivo che era un grandissimo club. Giocare qui mi rende orgoglioso»

VAN BASTEN – «Olanda nel Milan? Van Basten. Quello che ha fatto qua al Milan è stato molto bello. È un grandissimo calciatore»

IDOLO – «Messi, perché il suo gioco è incredibile»

RAPPORTO CON PIOLI – «Il rapporto è molto buono. Prima di venire qui ho parlato con lui e abbiamo avuto fin da subito un bel feeling, sia dentro che fuori dal campo. Spero davvero che potremo lavorare insieme per molti anni»

IL SOGNO – «Vincere la Champions League. E adesso provare a vincere lo scudetto. Sono i sogni che tutti abbiamo fin da bambini. Proveremo a realizzarli»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.