RedBird sbarca nel cinema, Ben Affleck: «Felicissimi di lavorare con Cardinale»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

RedBird sbarca nel cinema, Ben Affleck: «Felicissimi di lavorare con Cardinale»

Pubblicato

su

Cardinale Gazidis

Come riportato da Calcio & Finanza, RedBird ha deciso di investire nel cinema e più precisamente “Artists Equity”: i dettagli

RedBird, fondo americano proprietario del Milan, ha investito 100 milioni di euro in “Artists Equity”, una casa di produzione cinematografica nata dalla collaborazione di Ben Affleck e Matt Damon. Queste le parole di Affleck:

«Artists Equity è stata concepita dalla passione di lunga data di Matt e mia per l’arte della narrazione e il nostro desiderio condiviso di aiutare i creatori a realizzare la loro visione, come abbiamo avuto la fortuna di fare durante le nostre carriere. Il nostro obiettivo con Artists Equity è costruire uno studio incentrato sui creatori in grado di ottimizzare il processo di produzione con la partecipazione condivisa al successo dei progetti. Siamo entusiasti di collaborare con Gerry Cardinale e il team RedBird, che hanno una lunga esperienza nella creazione di importanti attività di piattaforme su larga scala».

Di seguito il commento di Cardinale:

«Ben e Matt sono due degli imprenditori più talentuosi nel settore dell’intrattenimento, e ora anche noi possiamo aggiungerci alla loro lunga lista di successi. La tesi di investimento alla base di Artists Equity è coerente con quella di RedBird nel sostenere fondatori e imprenditori comprovati con capitale basato su soluzioni scalabili a creare piattaforme innovative di monetizzazione della proprietà intellettuale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.