Rassegna stampa di Lunedì 11 Marzo - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Rassegna stampa di Lunedì 11 Marzo

Pubblicato

su

Stampa Rassegna

Rassegna di Lunedì 11 Marzo 2019 di MilanNews24: ecco le prime pagine di Gazzetta dello Sport, Corriere della dello sport e Tuttosport

GAZZETTA DELLO SPORT

Rassegna stampa, prima pagina centrale dedicata al Derby di Milano, si entra nella settimana cruciale, nell’ultima stracittadina milanese della stagione. Nessun’altro incontro in coppa, una sola sfida dopo quella della gara di andata che tolse il sonno a Gattuso e ai difensori rossoneri. Gazzetta apre con l’immagine di Gagliardini festante dopo il goal rifilato alla Spal, dal gesto il centrocampista nerazzurro fa intendere che la compagna sia in dolce attesa: la risposta dell’Inter (-1) e Domenica c’è il Milan. Rombo Derby. Spalletti affonda la Spal con i goal di Politano e Gagliardini mentre Icardi diserta San Siro. Intanto Gattuso studia il suo piano. Taglio alto dedicato alla Juventus, giornata di vigilia in casa bianconera, domani la gara di ritorno con l’Atletico Madrid: rischiatutto Juve: Allegri, CR7, Chiellini, Mandzukic. Gli uomini per ribaltare l’Atletico. La Moto Gp sulla colonna di sinistra, si parte alla grande con la vittoria di Dovizioso in Ducati: Moto Gp, prima gara in Qatar. Lampo Dovi. Trionfo Ducati. Marquez cede all’ultimo sprint.

CORRIERE DELLO SPORT

Tutta per Spalletti la prima pagina centrale del Corriere, il quotidiano gioca con il nome del tecnico nerazzurro per evocare una vecchia canzone di Roberto Vecchioni: Spalletti batte la Spal. Si riavvicina al Milan. E vede Eintracht e Derby. Lucio a San Siro. Politano e Gagliardini firmano il 2-0 che riporta l’Inter ad un punto da Gattuso. Ed oggi con l’Empoli debutta la nuova Roma di Ranieri: «Facciamo gli uomini». Problemi per Gasperini durante la gara con la Sampdoria: Gasperini, lite nel tunnel: a terra un dirigente della Samp. Taglio basso per la Ducati: Dovi mondiale.

TUTTOSPORT

Juventus e Toro sulla prima pagina centrale del quotidiano piemontese, da una parte CR7, dall’altra Belotti, autore della doppietta che al momento porta i granata in classifica a 44 punti al pari della Roma impegnata questa sera con l’Empoli. Superata la Lazio, fermata a Firenze sull’1-1 e indietro di una gara da recuperare con l’Udinese.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.