Connect with us

HANNO DETTO

Pulisic Milan, le dichiarazioni sulla stagione rossonera! E a livello personale…

Milan news 24

Published

on

Pulisic

Pulisic a CBS Sports Golazo America: «Quest’anno è successo di tutto: sono ottimista per il futuro! Come mi sento, Allegri, Musah e…»

Ai microfoni di CBS Sports Golazo America, le dichiarazioni dell’ex ChelseaChristian Pulisic dopo una difficile stagione con il Milan.

Quanto è stato difficile per te vivere una stagione così piena di alti e bassi per la squadra ma che ti ha visto spiccare per numero di gol e assist?

“Mentalmente e fisicamente è sempre dura. Con il numero di partite che giochiamo e in più quello che è successo quest’anno al Milan… Credo sia difficile da capire per le persone all’esterno. C’è tanta pressione su di noi, soprattutto in un club come il Milan quando le cose non vanno come dovrebbero. Ci si aspetta che vinciamo: partite, trofei e quando le cose non vanno esattamente come ti aspetti può diventare difficile, ma sono grato di essere in questa posizione. Giocare per un club come il Milan mi rende ancora più desideroso di riportare la squadra dove dovrebbe stare. Quest’anno è successo un po’ di tutto ma sono pronto e ottimista per il futuro”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.