Primavera, Giunti: «Meritavamo di più, rimane un po' di amaro in bocca»
Connettiti con noi

News

Primavera, Giunti: «Meritavamo di più, rimane un po’ di amaro in bocca»

Pubblicato

su

Giunti

Il tecnico della Primavera del Milan Federico Giunti ha commentato la sconfitta di oggi contro la Juventus per 1-0

Federico Giunti, tecnico rossonero, ha commentato ai microfoni di Milan Tv la sconfitta di oggi in campionato contro la Juventus. Queste le sue parole:

«Ci è rimasto un po’ di amaro in bocca, potevamo portare a casa qualcosa di più. Sono contento della prestazione dei ragazzi, in questo campo non è mai facile. Ai punti meritavamo qualcosa in più, abbiamo avuto occasioni, alcune clamorose. Nel calcio però conta segnare, altrimenti ci sono spiacevoli sorprese. In questa categoria si viaggia sugli equilibri e fanno la differenza i particolari. Atalanta e Juventus ti fanno giocare, bisogna saper gestire la prima fase di possesso e poi si trovano spazi. Aver fatto zero gol oggi non ci rende merito. Dobbiamo essere più cattivi e cinici. Dobbiamo riposarci, sono state due settimane intense. Questa pausa casca perfetta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.