Pioli ha ragione, non è il momento di condannare gli errori individuali
Connettiti con noi

Editoriali

Pioli ha ragione, non è il momento di condannare gli errori individuali

Pubblicato

su

Pioli ha difeso i propri giocatori. La prestazione di squadra di ieri è stata positiva, gli errori individuali ci possono stare

Il Milan ieri sera ha proposto qualcosa di nuovo, quanto meno un gioco credibile. Fatto che non accadeva da molto tempo e che lascia ben sperare per il futuro. Pioli in conferenza stampa ha difeso i propri giocatori e ha allontanato le critiche rivolte ai singoli.

Il mister rossonero ha ragione quando dice che gli errori individuali non vanno condannati dopo la prestazione positiva. Hanno sbagliato un po’ tutti. Biglia ha perso un pallone importante a fine partita, ma nel complesso ha giocato forse la sua miglior partita al Milan. Conti ha provocato ingenuamente un rigore, eppure nel primo tempo aveva garantito una spinta continua prima di accusare psicologicamente il colpo. Lo stesso Leao ha sbagliato tante occasioni che avrebbero potuto chiudere in anticipo il match. Tuttavia, il portoghese si è comportato bene da prima punta nonostante fosse la prima volta.

Questo Milan va ricostruito e gli errori ci saranno anche in futuro. L’importante è che Pioli continui a mettere in campo una squadra propositiva, che dimostri impegno e gioco come visto nella gara di ieri. I risultati arriveranno con il tempo, non è proprio il momento di pensare alla Champions League.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.