Pioli esalta l'Atalanta, ma non dimentica: «Anche noi siamo in forma»
Connettiti con noi

News

Pioli esalta l’Atalanta, ma non dimentica: «Anche noi siamo in forma»

Pubblicato

su

Pioli Gasperini

Pioli, in vista della sfida di domani contro l’Atalanta, fa il punto sullo stato di forma dei propri giocatori e di quelli di Gasperini

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Milan-Atalanta, Stefano Pioli ha parlato dello stato di forma delle due formazioni in vista della sfida di domani:

«L’Atalanta sta facendo un ottimo campionato e se avesse vinto contro la Juventus, come forse meritava, sarebbe ancora in corsa per lo Scudetto. Abbiamo già affrontato delle avversarie molto forti e siamo usciti vittoriosi. Sono sicuro che l’approccio di fare bene anche domani sera non mancheranno. Non è un caso che noi e l’Atalanta siamo le squadre che stanno facendo meglio dalla ripresa: il nostro obiettivo è superare chi sta davanti a noi per centrare l’obiettivo di entrare direttamente nella fase a gironi di Europa League».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.