Pioli a Dazn: «In Loftus-Cheek è cambiata questa cosa»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Pioli a Dazn: «In Loftus-Cheek è cambiata questa cosa. Okafor titolare? Nessun messaggio a Jovic, per questo l’ho scelto»

Pubblicato

su

pioli

Stefano Pioli, allenatore del Milan, ha parlato a Dazn prima della partita contro il Verona di Serie A 2023/24. Le dichiarazioni

Stefano Pioli ha parlato a Dazn prima di Verona Milan.

COME STANNO «Ci sentiamo bene, stiamo bene, siamo tutti tornati in buone condizioni. Sarà una partita complicata ma abbiamo le qualità per fare bene».

LOFTUS-CHEEK «È cambiato qualcosina perché ha superato i problemi che aveva all’inizio. È un giocatore importante, sta bene. Ogni tanto gli tolgo minutaggio così che possa giocare la partita successiva».

OKAFOR TITOLARE «Olivier ha giocato tutta la partita giovedì scorsa, poi potremmo sfruttare spazi in profondità. Ci sono le caratteristiche giuste per la partita che abbiamo preparato. Nessun messaggio a Jovic, le scelte sono fatte per la partita odierna. Non è una penalizzazione ma una scelta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.