Piatek, più forte della difesa bianconera: alla prima occasione non perdona
Connettiti con noi

Editoriali

Piatek, più forte della difesa bianconera: alla prima occasione non perdona

Pubblicato

su

Milan

Piatek per Domenica più di Leao che dovrà dare di più in termini di atteggiamento e di approccio alla gara per tornare tra i titolari

Piatek titolare contro la Juve, tutto lascia presupporre che sarà il polacco a Torino a guidare l’attacco rossonero, il goal in condivisione con Bastos di Domenica sera ha riacceso la speranza sia nel giocatore che in tutto il team.

UN GRAN GOAL L’ANNO SCORSO- Un gran goal nella passata stagione consentì al Milan di passare in vantaggio, prima che i  bianconeri la ribaltassero con Dybala e Kean (LEGGI QUI). Le condizioni difensive della Juventus di oggi consentono al centravanti polacco di caricarsi ulteriormente e di prepararsi al meglio per inquadrare la porta come si deve.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.