Paqueta esaltato dal Milan: «Sono molto grato ai rossoneri, Gattuso che professionista» - Milan News 24
Connettiti con noi

Video

Paqueta esaltato dal Milan: «Sono molto grato ai rossoneri, Gattuso che professionista»

Pubblicato

su

Paqueta

Lucas Paqueta ha parlato in conferenza stampa direttamente dalla convocazione con il Brasile della sua esperienza al Milan

Intervenuto in conferenza stampa prima della gara disputata con la maglia del Brasile, Lucas Paqueta ha così risposto alle domande dei giornalisti riguardo la sua prima avventura in Europa con la maglia del Milan: «È accaduto tutto molto rapidamente, il Milan mi ha preparato dandomi il totale supporto. Gli sono molto grato perché il ritmo è molto più alto in Italia e inoltre si gioca anche in modo diverso dal punto di vista tattico. Ma ho ricevuto un’ottima preparazione e sono molto felice».

Su Gattuso – «Il mister è una grande persona e un eccellente professionista capace di spingerti sempre a dare di più. Spero che otterremo grandi risultati in questa stagione». Lucas Paqueta potrebbe presto disputare la terza gara con la maglia verdeoro dopo i 55 minuti complessivamente giocati nelle precedenti due apparizioni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.