Paqueta è sbarcato a Milano: «Ho scelto il Milan per la sua storia» - VIDEO - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Paqueta è sbarcato a Milano: «Ho scelto il Milan per la sua storia» – VIDEO

Pubblicato

su

Paqueta

Lucas Paqueta è sbarcato in Italia, ecco le sue prime parole da milanista e il programma della sua giornata a Milano

Lucas Paqueta è arrivato in Italia, il talento brasiliano è pochi minuti fa sbarcato a Malpensa e nei prossimi giorni raggiungerà La Madonnina per effettuare le visite mediche e poi sottoscrivere il proprio contratto con il Milan. Intercettato dai giornalisti presenti il miglior centrocampista del 2018 del campionato brasiliano ha così parlato: «Sono felice, ho scelto il Milan per la sua storia». Per il classe ’98, questa sera presenta a San Siro per assistere a Milan-Torino insieme alla dirigenza rossonera ma è probabile che Paquetà abbia anche modo di entrare negli spogliatoi rossoneri un po’ prima dell’inizio del match, prima di accomodarsi in tribuna, per iniziare ad assaggiare da subito il nuovo ambiente.

È la prima avventura nel vecchio continente dopo aver lasciato il Brasile; Paqueta passerà qualche giorno in Italia prima di completare le proprie meritate vacanze per ancora qualche settimana e poi tornare definitivamente nel Bel Paese nei primi giorni del 2019 dove sarà finalmente a disposizione di Gennaro Gattuso. La possibile gara d’esordio di Paqueta con la maglia del Milan potrebbe essere la Supercoppa Italiana, prevista per il 16 gennaio, una gara subito fondamentale per mettersi alla prova in rossonero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.