Fondi in Serie A, l'annuncio di Scaroni: l'ha detto davvero!
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Fondi in Serie A, l’annuncio di Scaroni: l’ha detto davvero!

Pubblicato

su

Paolo Scaroni, presidente del Milan, ha aperto all’ingresso dei fondi nel campionato di Serie A: le sue dichiarazioni sul tema

Presente alla presentazione della nuova cattedra De Agostini in Corporate Strategy all’Università Bocconi, Paolo Scaroni, presidente del Milan, ha parlato così del possibile ingresso di fondi in Serie A:

«Sono sempre stato favorevole all’entrata di nuovi attori, non tanto per il tema dei soldi, quanto perché potrebbero dare un contributo per una governance saggia nella media company che è quella che dovrà gestire i diritti televisiviÉ un po’ presto per dire quale soluzione la Lega prenderàIniziamo un processo di valutazione a partire da questo venerdì 31 marzo. Abbiamo la prima riunione dedicata all’analisi dei fondi. Il problema ce l’abbiamo sui diritti tv, sono la linfa vitale della Serie A. Non stiamo facendo bene fuori dall’Italia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.