Pagelle Milan Verona: Giroud apre, un imprendibile Leao glissa
Connettiti con noi

News

Pagelle Milan Verona: Giroud apre, un imprendibile Leao glissa

Pubblicato

su

giroud-esultanza

Pagelle Milan Verona: i voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per l’ultima giornata di Serie A 2022/23

Pagelle Milan Verona: i voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per l’ultima giornata di Serie A 2022/23.

TOP: Leao, Giroud

FLOP: Messias

VOTI:

Maignan 6 – Mai impegnato nel primo tempo con il Verona che lascia l’iniziativa al Milan chiudendosi nella propria metà campo (89′ Mirante sv)

Calabria 6 – prova la conclusione in un paio di circostanze, spinge molto complice anche il baricentro basso del Verona (83’Florenzi sv)

Tomori 6 – insieme a Thiaw controlla bene le iniziative del Verona quando i gialloblù non lasciano l’iniziativa al Milan

Thiaw 6 – buona partita difensiva, usa il fisico quando serve per imporsi nei duelli difensivi

Theo Hernandez 6 – spinge molto complice anche l’atteggiamento del Verona, ha un occasione in diagonale su assist di tacco di Giroud

Tonali 6,5 – solita corsa e grinta e sovrapposizioni offensive, è un difesore aggiunto quando serve e un attaccante in più in fase di possesso del Milan

Krunic 6 – partita diligente senza mai forzare la giocata. Non rischia mai troppo. (70′ Pobega 6)

Messias 6 – prova un paio di spunti ma viene chiuso bene dalla difesa avversaria, il Milan attacca più sulla sinistra (83′ Saelemaekers sv)

Diaz 6,5 – Ha il merito di procurarsi il rigore poi trasformato da Giroud per il vantaggio rossonero. (70′ De Ketelaere 6)

Leao 7,5 – E’ sua la prima conclusione della partita del Milan poi per il resto pochi giuzzi anche perchè gli spazi lasciati dal Verona non sono molti. Nel secondo tempo si accende e segna una doppietta

Giroud 7 – L’istinto killer del bomber. Alla prima occasione buona, anche se dal dischetto ha il merito di sbloccare il match per il vantaggio rossonero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.