Otd - 13 maggio 2012: l'addio dei Senatori, San Siro in lacrime
Connettiti con noi

News

Otd – 13 maggio 2012: l’addio dei Senatori, San Siro in lacrime

Pubblicato

su

Otd – 13 maggio 2012: al termine di Milan-Novara molti senatori dicono addio alla maglia rossonera. San Siro è in lacrime

E’ il 13 maggio 2012, il Milan ospita il Novara nell’ultimo turno di un campionato, nel quale i rossoneri arrivano secondi dopo la Juventus. E’ una data simbolica per la storia del club di via Aldo Rossi: in questa data infatti salutano per sempre i colori del Diavolo diversi senatori. Parliamo di Nesta, Gattuso, Seedorf e Inzaghi, ma anche Zambrotta e Van Bommel.

Il match termina 2-1 per il Milan e il gol vittoria viene firmato proprio sa SuperPippo, che ha così l’occasione di lasciare l’ultima impronta, la sua tipica. San Siro al termine della partita saluta con lacrime e applausi i propri beniamini. Da quella data in poi il Diavolo non sarà più lo stesso. Solamente oggi, a 9 anni di distanza e con una qualificazione Champions quasi raggiunta, possiamo iniziare ad intravedere i primi segnali di una ripresa che un giorno riconsegnerà i rossoneri ai propri livelli di competenza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.