Milan in Champions: la matematica può arrivare anche prima di giocare
Connettiti con noi

News

Milan in Champions: la matematica può arrivare anche prima di giocare

Pubblicato

su

Il Milan è ad un passo dalla Champions: i rossoneri possono festeggiare la qualificazione anche prima di scendere in campo

Tre punti domenica con il Cagliari e per il Milan sarà obiettivo centrato: i rossoneri potranno tornare in Champions League dopo anni di assenza. Tuttavia per i rossoneri l’obiettivo qualificazione potrebbe essere centrato anche prima di scendere in campo se la Juventus dovesse perdere contro l’Inter nell’anticipo del sabato alle 18, l’Atalanta non dovesse perdere contro il Genoa e la Lazio non dovesse vincere il derby.

Con una sconfitta dei bianconeri e Atalanta e Lazio a distanza di sicurezza infatti il Milan sarebbe certo di essere tra le prime quattro a prescindere dal risultato finale del match contro il Cagliari poiché, anche in caso di parità di punti coi bianconeri, il Diavolo sarebbe avanti negli scontri diretti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.